RECENSIONE SCOPA A VAPORE BLACK & DECKER 17 IN 1

Sono venuta a conoscenza della pulizia a vapore un anno fa e mi ha subito colpita! A me che passare lo straccio proprio non piaceva! Lo facevo 2 volte a settimana (1 volta per tutta casa, e 1 volta solo reparto giorno) ed era una fatica immensa per la mia schiena e il mio corpo debole (soffrendo di fibromialgia)… Così ho iniziato a informarmi, mia cugina aveva la “vileda steam” e si trovava benissimo e anche lei mi ha detto “ma siii, devi prenderla, è una rivoluzione” non pensava di dovermi consigliare perchè era sicura che io la conoscessi già e l’avessi già! Invece no, stranamente ero arrivata tardi! Così dopo ricerche su ricerche… trovo lei, completa di tutto, e penso “deve essere mia”!

 

 

Ho pensato che se dovevo farla dovevo farla completa e rivoluzionare il mio metodo di pulizie, e così è stato! A settembre me la porto a casa! A 149€ invece di 199€, attualmente  in offerta su Amazon .

Dal giorno in cui ho inziato ad utilizzarla sono stata più soddisfatta che mai!! La pulizia a terra ora è diventata un gioco da ragazza! è proprio divertente!!! L’ho posizionata a fianco della cucina, vicino alla Dyson V8, così ce l ho sempre a portata di mano!

Ora ogni sera la passo, e ad ogni occorrenza è pronta all’uso… metto l’acqua (io metto l’acqua del depuratore) nel generatore, metto qualche goccia di olio essenziale nel panno e via! si pulisce, si disinfetta e si profuma tutta casa !!!

Gli accessori sono utili a tutto! La pulizia dei vetri (con l’aiuto dei panni in bambù della fiera) è diventata facilissima con risultati perfetti! Il forno è sempre pulito, così come le fughe, le piastrelle del bagno ecc..ecc…

Se vi interessa saperne di più farò al più presto un articolo dettagliato su ogni utilizzo, foto e modo d’uso!

Intanto spero veniate a conoscenza anche voi di questo aiutante davvero miracoloso per le pulizie di tutta casa!!!

Niente più detersivi, niente più fatica, niente più batteri!!!

Il vapore è il nostro alleato migliore!

Lo consiglio davvero a tutti!!!

 

POSTILLA SU PULIZIA A VAPORE:

avevo fatto tante ricerche sui generatori per la pulizia a vapore e questo modello risulta il più completo con un buon rapporto qualità prezzo… e a me restava comodo il fatto tutto in 1, 17 in 1…. ma se non vi disturba avere più pezzi per ogni tipo di pulizia una buona marca è la Karcher (non l’ho provata, ma dalle recensioni penso sia una garanzia), per la pulizia del pavimento ha il generatore a traino (come le classiche aspirapolveri), ha il generatore portatile con i vari accessori, e l’aspiragocce per la pulizia dei vetri. Quello che le manca è il guanto, che io trovo formidabile per la pulizia delle ante degli armadi, delle porte e della mattonelle….

 

POSTILLA SU UNIEURO CITY:

io l’ho acquistata in un Unieuro City della mia zona e vi devo dire STATE ATTENTI, percarità, ognuno ha la sua politica di azienda, più o meno serio, a me è toccato il meno serio, per un problema della scopa appena acquistata non ha voluto sapere niente di sostituirmela, voleva mandarla in assistenza un mese, allora me ne sono occupata io portandola personalmente al centro assistenza, e me l’hanno riparata in 3 giorni. Quello che voglio dirvi è che gli Unieuro City non hanno le garanzie di Unieuro ufficiale, quindi valutate bene prima di acquistare li, non pensate di stare tranquilli perchè una grande catena!

 

Fatemi sapere se avete altre marche e come vi trovate!

I vostri commenti saranno preziosi consigli utili a tutti!

Alla prossima 🙂

 

Se volete un alleato che aspiri tutta casa bene e con grande facilità presto pubblicherò la recensione del DYSON V8 , se vi interessa anche con la guida alla pulizia! Fatemi sapere!

 

 

Vai a curiosare nel mio Blog quello che più ti interessa, suddivido le RICETTE

in:

…se non l’hai già fatto ISCRIVITI alla mia community di scambio ricette in fb: Ricette facili (Bimby, Pasta Maker, Pentola a Pressione, Slow Cook) ns VEG

SE SEI UNA MAMMA iscriviti alla community per mamme amiche in fb : VITA DA MAMMA – supporto & consigli – community per mamme amiche (ci scambiamo anche le ricette e i segreti in cucina) o vai a vedere la sezione: VITA DA MAMMA nel blog.

Inoltre nella sezione RECENSIONI parlo di: alimenti, prodotti per la casa, prodotti per l’infanzia, ristoranti, hotel family friendly, e tutto ciò che viviamo in famiglia.

segui il blog.png

Se vuoi essere aggiornata con le mie ricette e seguire il mio Blog, guarda nel sito, troverai un widget come da foto vicina

freccia

  1. inserisci il tuo indirizzo e-mail,
  2. premi il pulsante SEGUI,
  3. conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

Mi trovi anche nei social:

…per qualsiasi informazione o richiesta CONTATTAMI !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...