COME SCEGLIERE IL TRIO PERFETTO

Visto il futuro arrivo della principessa in casa nostra, (terzo figlio per noi) e partecipando a molti gruppi facebook di mamme, ho deciso di creare un articolo per aiutarti nella scelta del trio perfetto.

Ti elenco a cosa devi fare attenzione per l’acquisto:

  • telaio leggero e maneggevole: in base al tipo di pavimentazione che hai nella tua città, fuori casa e dove pensi che andrete a passeggiare, scegli le ruote indicate al terreno, e io ti consiglio il maniglione unico!
  • seduta passeggino abbastanza larga: così da utilizzarlo finchè il bambino vorrà (senza dover fare altre spese), entrambi i miei figli dai 2 anni preferivano passeggiare o “camminare” sulla bici senza pedali, ma portavamo comunque il passeggino per appoggiarci la borsa cambio e la mia borsa, e quando si stancavano si sedevano e ai maniglioni appoggiamo anche la biciclettina.
  • ovetto sicuro (guarda i crash test e le stelle di sicurezza) e abbastanza morbido. Con la nuova normativa acquistalo I Size, io ti consiglio con agganci integrati al seggiolino (senza bisogno della base).
  • la carrozzina omologata per l’auto serve? Ti dico che anche con il kit auto che lega il bambino come fosse in un ovetto non è sicura, perchè il neonato ha il collo molto debole, quindi è indispensabile che viaggi in senso contrario alla marcia, per questi motivi io ho deciso di evitarla, anche perchè se pensi di fare lunghi viaggi e voler tener più comodi i bambini comunque fuori dall’Italia sareste fuori legge!
  • borsa capiente e leggera

 

Spero che questo breve articolo ti aiuterà nella scelta, per l’acquisto ormai online si trova tutto, a prezzi ottimi. Ho consultato spesso il sito www.cercapasseggini.it per vedere le recensioni. Ma vedere dal vivo e toccare con mano è sempre meglio, quindi fai un giro nei negozi della tua zona, Prenatal e Iper Bimbo ti daranno anche delle cartelline utili per organizzarti all’arrivo di vostro figlio o vostra figlia e accompagnarti in questo percorso che ti farà diventare Mamma e vivere l’esperienza, l’avventura, più importante della tua vita!

In questo ultimo mese ho girato molto e ti dico i trio che ho valutato:

  • INGLESINA QUAD
  • PEG PEREGO BOOK 51 S
  • ABC DESIGN
  • BEBETTO
  • VALCO BABY
  • BABY JOGGER CITY ELITE
  • CYBEX PRIAM
  • BUGABOO FOX

 

Non vedo l’ora di fare la recensione del trio che ho scelto!

 

Se sei una mamma (o futura mamma) ti consiglio di leggere gli articoli nella sezione VITA DA MAMMA & CASALINGA (ho raccontato anche le mie gravidanze, il mio cesareo e il mio parto naturale dopo cesareo, e pubblicato liste scaricabili), pubblico RECENSIONI, e ti invito ad iscriverti alla COMMUNITY DI MAMME AMICHE in Facebook.

Se vuoi conoscere RICETTE FACILI non solo VEG vai a curiosare quello che più ti interessa, suddivido le RICETTE in:

…se non l’hai già fatto ISCRIVITI alla mia community di scambio ricette in fb: Ricette facili (Bimby, Pasta Maker, Pentola a Pressione, Slow Cook) ns VEG

 

segui il blog.png

Se vuoi essere aggiornata con le mie ricette, SEGUI IL MIO BLOG, guarda nel sito, troverai un widget come da foto vicina

freccia

  1. inserisci il tuo indirizzo e-mail,
  2. premi il pulsante SEGUI,
  3. conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

 

Mi trovi anche nei social:

…per qualsiasi informazione o richiesta CONTATTAMI !

28 pensieri riguardo “COME SCEGLIERE IL TRIO PERFETTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...