RECENSIONE: KIT AUTO CULLA INGLESINA TRILOGY

Nel 2013 per il mio primo figlio per il mio trio (RECENSIONE: TRIO INGLESINA TRILOGY) ho acquistato anche il kit auto per la culla con il quale ho sempre viaggiato con la macchina principale e ho trovato molto comodo, utilizzato anche nel 2015 per il mio secondo figlio…

Si mettono i cuscinetti intorno alla carrozzina, gli agganci avanti e indietro, e la fascia sopra con la cinta che passa sotto al materassino, è molto comoda, facile da mettere, in giro si appoggia la fascia di lato e non da fastidio, e si ha la possibilità di lasciar dormire i nostri neonati senza che si accorgono di dove vengono trasportati. In macchina, fuori dalla macchina, ecc…

In questi mesi però ho saputo che non era per niente sicuro!!! Infatti ne hanno creato un nuovo modello, che tiene legato il neonato come se fosse nell’ovetto, dalle spalle (esempio in foto)…

kit auto nuovo.jpeg

Ma la sicurezza rimane minima, dato che il neonato (addirittura fino ai 18 mesi) per il suo collo molto fragile deve viaggiare in senso contrario alla marcia! Infatti sono solo le marche italiane a fare ancora navicelle omologate per il trasporto in auto.

Quindi la carrozzina omologata per l’auto serve? Ti dico che inizialmente (cercando un nuovo trio per l’arrivo della bimba-terza figlia) lo trovavo un requisito fondamentale, dato che ci piace viaggiare e muoverci spesso, ma sentendo i pareri dei rivenditori e leggendo online, ho deciso che la sicurezza dei nostri figli è al primo posto, per questi motivi io ho deciso di evitarla, anche perchè se pensate di fare lunghi viaggi e voler tener più comodi i bambini comunque fuori dall’Italia sareste fuori legge!

 

Se sei curiosa puoi leggere i racconti delle mie precedenti gravidanze e parti:

Vai a curiosare nel mio Blog quello che più ti interessa, suddivido le RICETTE

in:

…se non l’hai già fatto ISCRIVITI alla mia community di scambio ricette in fb: Ricette facili (Bimby, Pasta Maker, Pentola a Pressione, Slow Cook) ns VEG

SE SEI UNA MAMMA iscriviti alla community per mamme amiche in fb : VITA DA MAMMA – supporto & consigli – community per mamme amiche (ci scambiamo anche le ricette e i segreti in cucina) o vai a vedere la sezione: VITA DA MAMMA nel blog.

Inoltre nella sezione RECENSIONI parlo di: alimenti, prodotti per la casa, prodotti per l’infanzia, ristoranti, hotel family friendly, e tutto ciò che viviamo in famiglia.

segui il blog.png

Se vuoi essere aggiornata con le mie ricette e seguire il mio Blog, guarda nel sito, troverai un widget come da foto vicina

freccia

  1. inserisci il tuo indirizzo e-mail,
  2. premi il pulsante SEGUI,
  3. conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

Mi trovi anche nei social:

…per qualsiasi informazione o richiesta CONTATTAMI !

Un pensiero riguardo “RECENSIONE: KIT AUTO CULLA INGLESINA TRILOGY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...