ABBIGLIAMENTO PREMAMAN: PIETRO BRUNELLI

Sapevi che abbiamo un marchio italiano Made in Italy di alta qualità per l’abbigliamento premaman?

Pietro Brunelli coniuga la bellezza delle linee con il piacere di indossare un capo che si adatti al corpo, questo il filo conduttore che unisce tutte le sue collezioni:

  • linea donna: una collezione preat-a-porter per una donna chic, attenta allo stile, alla qualita’ e al comfort. Dinamica e affascinante in ogni contesto: al lavoro, nelle grandi soiree, in casa, grazie ad abiti che celebrano la sua femminilita’ in modo sensuale e moderno.
  • linea jeans: un’autentica rivoluzione nell’universo denim grazie ad un perfetto mix tra femminilita’, eleganza e comfort. Super stretch e con effetti vintage, slancia la silhouette garantendo una vestibilita’ sexy e comoda.
  • Pietro Brunelli Maternity Appeal Abbigliamento Premaman: una linea di pret-a-porter premaman dedicata alle donne in “dolce attesa”. Il fascino della maternita’ viene svelato attraverso scelte stilistiche innovative e tessuti in grado di valorizzare il corpo che si trasforma. Un’ampia scelta di capi d’abbigliamento premaman, dall’intimo al jeans premaman all’abito da sera in grado di soddisfare le loro esigenze per ogni momento della giornata.

 

Puoi acquistare la loro bellissima linea su Zalando (senza spese di spedizione e con reso gratuito) o direttamente in uno dei loro 3 negozi, che si trovano a: Milano, Parigi e Collegno (TO).

Inoltre Pietro Brunelli è il marchio scelto da numerose vip mamme italiane, guarda qui!

 

Parliamo delle tendenze per questa stagione… il brand reinterpreta con stile ed eleganza seguendo il gusto e lo stile tutto Italiano: Principe di Galles, tartan e Pied-de-poule, tessuti iconici per pantaloni e abiti. Questi must-have per la stagione invernale sono realizzati con le migliori lane e fibre pregiate, perfetti per i look casual con jeans e t-shirt ma anche impeccabili per un “dress-code” da ufficio.

Ecco tutta la bellissima collezione Pietro Brunelli tra tradizione e design contemporaneo:

La collezione richiama le tradizionali stampe tartan e Pied-de-poule per aggiungere un tocco british al nostro guardaroba ma reinterpretate con un gusto innovativo: accanto al bianco, nero, grigio e marrone la palette dei colori si arricchisce con le tonalità vivide nuovi match di colore: azzurri, arancio, bluette e “marron”, accesi da un filo di lurex.

 

I vestiti imperdibili adatti per ogni occasione, che ho scelto dal loro catalogo e dovrebbero avere tutte le donne in attesa nel loro guardaroba questa stagione sono sicuramente i 2 che ti andrò a presentare, in tutte le loro splendide variazioni!

  • l’abito corto Matilde: è un modello corto e sbarazzino, in leggerissimo tessuto di chiffon e a maniche lunghe. Le stampe si alternano su fondi blu di varie tonalità con temi floreali dagli accenni azzurri e panna fino ad un foliage ruggine o a tonalità più accese sulla stampa jungle. Il fascino di Matilde? Non solo il suo mood romantico e le stampe coinvolgenti, ma i suoi dettagli stilistici che lo rendono impeccabile una volta indossato: piccole rouches delineano i polsini e il girocollo che termina con una delicata e femminile scollatura a goccia. Inoltre lo stile a impero conferisce all’abito una morbidezza particolare che accompagna le nuove forme.
  • l’abito midi Penelope: è invece un abito midi, molto glamour, perfetto per le occasioni speciali.  Elegante, fluido e leggero è reso ancora più unico dalla sofisticata stampa azzurro cielo ispirata al mondo animale. Colletto alto e maniche lunghe con polsino a camicia, gli conferiscono un gusto retro’ molto sofisticato.

 

Pietro Brunelli reinterpreta anche l’outfit per eccellenza: camicia e pantaloni! Pensando  alla mise perfetta per l’ufficio!

Pietro Brunelli ha dedicato un’ attenzione particolare ai pantaloni offrendo un’ampia gamma di modelli: da quelli slim fit a quelli con taglio più classico, realizzandoli con tessuti ricercati e un tecnicismo stilistico che garantisce un’ottima vestibilità anche con il pancione.

In questa stagione trovano spazio nella collezione Pietro Brunelli i volumi, rappresentati nelle maniche a sbuffo, uno dei trend più fashion e dalle rouches che conferiscono sempre un tocco di femminilità come nella camicia Sabrina: maniche lunghe, tessuto morbido e setoso si adatta a qualsiasi look, classico da ufficio o più sbarazzino in accoppiata con i jeans corti alla caviglia con orli sfrangiati e asimmetrici oppure decorati da nastri di velluto che si intrecciano.

 

 

Ringrazio Pietro Brunelli per avermi scelta per promuovere la loro linea, è stata la mia prima collaborazione, ed è stato un onore indossare il loro bellissimo abito Sirmione!

L’ho sfoderato per la prima volta alla visita dal ginecologo…visto il riposo assoluto che mi ritrovo obbligata a fare causa collo dell’utero raccorciato e contrazioni…il sole ha illuminato questa importante giornata e mi sono sentita una modella per qualche minuto:

 

Se sei una mamma (o futura mamma) ti consiglio di leggere gli articoli nella sezione VITA DA MAMMA CASALINGA (ho raccontato anche le mie gravidanze, il mio cesareo e il mio parto naturale dopo cesareo, e pubblicato liste scaricabili), pubblico RECENSIONI, e ti invito ad iscriverti alla COMMUNITY DI MAMME AMICHE in Facebook.

Se vuoi conoscere RICETTE FACILI non solo VEG vai a curiosare quello che più ti interessa, suddivido le RICETTE in:

…se non l’hai già fatto ISCRIVITI alla mia community di scambio ricette in fb: Ricette facili (Bimby, Pasta Maker, Pentola a Pressione, Slow Cook) ns VEG

 

segui il blog.png

Se vuoi essere aggiornata con le mie ricette, SEGUI IL MIO BLOG, guarda nel sito, troverai un widget come da foto vicina

freccia

  1. inserisci il tuo indirizzo e-mail,
  2. premi il pulsante SEGUI,
  3. conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

 

Mi trovi anche nei social:

…per qualsiasi informazione o richiesta CONTATTAMI !

14 pensieri riguardo “ABBIGLIAMENTO PREMAMAN: PIETRO BRUNELLI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...