Perché comprare i burger già pronti pieni di schifezze se si possono fare in casa in 10 minuti?
Ingredienti e procedimento
2 zucchine a dadini rosolate 5 minuti a fiamma vivace con cipolla, olio e curcuma (peso da cotte 250 grammi)
250 gr soia (l’ho cotta in pentola a pressione e la conservo fino a 4 giorni in frigo in contenitore ermetico)
75 gr pangrattato
Sale (se non avete autosvezzante)
Pepe (fa assorbire meglio le proprietà della curcuma)
Schiacciare tutto (io uso schiacciapatate, ma forchetta va benissimo)
Formare i burger con il mio stampo preferito unto
Mettere sulla piastra calda 2 minuti per lato…
…pronti da gustare più facile di cosi?!?
Segreto da mamma organizzata: fatene tantissimi e congelateli, avrete delle cene pronte da infornare!PS ci tengo a precisare che non critico chi acquista cibi pronti (l’ho fatto anche io) ma ci tengo a darvi tutti i mezzi e le conoscenze per non farlo, visto che è cosi facile!
PPS fare delle belle foto senza tempo, con tutta la famiglia seduta a tavola, è impossibile, ma sono certa che sarete anche contente cosi!Come tutte le mie ricette: facile, veloce, salutare e naturalmente buona!
Scopri i miei CONSIGLI D’ACQUISTO e CODICI SCONTO cliccando qui
Se si sta avvicinando una festa e vuoi qualche idea guarda qui:
– buffet dolce e salato
– apericena
- inserisci il tuo indirizzo e-mail,
- premi il pulsante SEGUI,
- conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!
Ciao alex, complimenti per il sito e le belle ricette. Questa mi ispira ma non capisco che cosa intendi per soia. edamame? tofu? germogli di soia?
"Mi piace""Mi piace"