3 stelle michelin me le merito?!? Secondo me si ahahah, ho creato un pranzo davvero davvero delizioso! È assolutamente salita sul podio delle mie paste preferite, sia la pasta che il condimento, un abbinamento di sapori davvero spaziale!
Avevo il cavolo romanesco già cotto in frigo, l’avevo tagliato, lavato e messo in un pentolino con un bicchiere di acqua, aglio e peperoncino, coperto, schiacciato per frantumarlo durante la cottura, e in 10 minuti era pronto. Ci avevo condito la pizza con l’hummus.
Per creare anche voi questa pasta davvero deliziosa, procuratevi gli ingredienti e seguite il procedimento:
- Mettere il tofu tagliato a cubetti a marinare con tamari o/e salsa soia + zenzero grattugiato (almeno 1 ora)
- Cuocere le busiate di canapa bio Strabuono in acqua bollente per 8 minuti
- Scaldare un’ampia padella con 2 cucchiai di olio
- Passare i cubetti di tofu nella farina e disporli nella padella, cuocerli a fiamma vivace per 5 minuti, agitando la padella per non farli attaccare e rendere omogenea la croccantezza
- Scaldare con il tofu anche il cavolo romanesco, scolare la pasta, amalgamare tutto e se necessario condire con un filo di olio.
Già pronto, facile e veloce come tutte le mie ricette, una bontà unica!!!
Vi consiglio l’acquisto dei prodotti Strabuono che sto provando grazie alla nostra collaborazione perchè hanno subito conquistato un posto nel mio cuore, hanno proprio fatto bene a chiamarli cosi, prodotti a base di farina di canapa STRA BUONI, provare per credere!!
Scopri i miei CONSIGLI D’ACQUISTO e CODICI SCONTO cliccando qui
Se si sta avvicinando una festa e vuoi qualche idea guarda qui:
– buffet dolce e salato
– apericena
- inserisci il tuo indirizzo e-mail,
- premi il pulsante SEGUI,
- conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!