STYLLA: economico, ecologico, sano e bello, in tutte le occasioni!

Cercando “teli mare ecosostenibili” ho scoperto il mondo Stylla, l’ho amato dal primo clic!

Ti racconto brevemente la loro scelta ECO FRIEDLY… hanno scelto di proporre solo prodotti amici della natura, non contengono plastica, o se la contengolo è RECICLED PET, sono realizzati in cotone organico, legno certificato, lattice di gomma naturale, tutti nuovi materiali a basso impatto ambientale.
Hanno un pò di tutto, dal giorno e scuola per i più piccoli, fino a casa e ufficio con articoli regalo per tutte le occasioni.

Puoi iniziare questo cambiamento le loro BORRACCE, in vetro borosilicato ed acciaio inox, perchè sono materiali che a differenza dell’alluminio non alterano il contenuto e sono completamente sicuri per la salute!

Io ho conosciuto Stylla grazie ai teli mare, che sono qui a promuovere, perchè sono fantastici non solo esteticamente, ti racconto come li fanno…

Quello del marito è il TELO MARE STYLLA aiuta a ripulire il mare, realizzato in cotone ricilato al 60% e 40% filato PET SEAQUAL (è un’iniziativa che sostiene i pescatori che raccolgono i rifiuti che catturano durante la pesca per trasformare le bottiglie PET in un nuovo filato PET riciclato), lo creano con un processo produttivo ecologico al 100%, niente acqua, vernice, candeggina o altri materiali chimici sono usati per la sua produzione, riutilizzano il cotone colorato per ottenere un filato forte e duraturo, mescolando i colori.
Tutto il processo è disegnato e scritto nel telo mare!
Producono in UE e il 5% dei profitti lo devolvono in beneficenza a fondi relativi al processo di pulizia delle materie plastiche in tutto il mondo.

Il mio è il SEATOWEL, è 100% microfibra RECICLED PET 200 gr / mq confezionato in bustina 100% biodegradabile in cartone avana, MADE IN ITALY, è morbidissimo, lo utilizzo anche come pareo per quanto è bello!!!

Mi hanno mandato anche qualcosa per i bimbi: SET SPIAGGIA realizzato in HDPE riciclato (polietilene ad alta densità), acquistando questo set sostieni Plastic Banck, un’impresa sociale con sede in Canada che mira a ripulire i rifiuti di plastica dai nostri oceani fornendo allo stesso tempo preziose opportunità per le comunità povere di Haiti, Filippine e Indonesia, dando contentai o buoni in cambio dei rifiuti che raccolgono e poi vengono riciclati in prodotti a marchio SOCIAL PLASTIC! La sacca giochi in rete è in RPET.

Ringrazio Stylla per aver accettato di collaborare con me,
ringrazio voi se condividete queste informazioni con i vostri conoscenti,
perchè merita davvero, e piano piano, tutti insieme,
potremmo migliorare il mondo, contagiando il mercato, rispettando il mondo grazie a progetti come questo!

 

In foto di copertina eravamo all’agriturismo La Dogana al Lago Trasimeno!

Seguimi nei social: INSTAGRAM & FACEBOOK e iscriviti al mio CANALE YOUTUBE per rimanere sempre in contatto, e non perderti le nuove ricette!

Se vuoi conoscere le mie RICETTE FACILI naturalmente buone: CLICCA QUI

Se sei mamma ti interesseranno sicuramente i miei articoli: CLICCA QUI

Scopri i miei CONSIGLI D’ACQUISTO e CODICI SCONTO cliccando qui

Segui il blog via e-mail:

inserisci il tuo indirizzo e-mail,
premi il pulsante SEGUI,
conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...