CONSIGLI D’ACQUISTO

Da mamma curiosa e sempre pronta a migliorarsi, è molto importante per me scoprire, conoscere e provare nuove aziende e nuovi prodotti, così da recensirli e consigliarli o meno a voi, grazie alle collaborazioni che ottengo sarà utile a tutte avere le idee più chiare per gli acquisti futuri!

Io sono letteralmente pazza di shopping online, trovo che sia il metodo migliore per fare acquisti, hai tutto il tempo per scegliere il prodotto migliore per te, l’e-shop con il migliore rapporto qualità-prezzo, hai tempo per guardare in casa cosa realmente ti manca, non prendi quello che non ti serve, ti arriva comodamente a casa, e spesso usufruisci di super offerte! Cosa c’è di meglio?! Dare valore al proprio territorio, il km0 e alle piccole aziende (quindi ove possibile io lo farò, ma tenete a mente che voi mi seguite da tutta Italia e che comunque ci tengo a promuovere tutti i prodotti italiani, di qualità ed ecologici)!

Di seguito l’elenco delle aziende che ringrazio ufficialmente per aver creduto in me, con i prodotti che ho provato e che ti consiglio davvero con il cuore di provare, spesso potrai usufruire del CODICE SCONTO che le aziende riservano alle mie follower (sono in ordine cronologico dal più recente, non di preferenza)!

 

In tante mi chiedete “Ma come funzionano le collaborazioni? Tu ci consigli i prodotti perchè te li mandano anche se ti trovi male?” e io vi rispondo ASSOLUTAMENTE NO!
Dove sarebbe poi la mia credibilità se poi vi trovate male con i prodotti che vi ho consigliato?!?
Il mio lavoro inizia già prima di collaborare:

  • mi informo bene sull’azienda e sui loro prodotti, e SOLO se credo nella loro qualità e serietà, accetto la collaborazione,
  • faccio (quasi) sempre l’unboxing nelle storie dei social (instagram e facebook),
  • creo un post con presentazione dell’azienda
  • per i prodotti che continuo ad utilizzare e ad amare faccio altri post con foto o ricette (secondo gli accordi anche un articolo nel blog in cui recensisco più nel dettaglio) e chiedo alle aziende di creare un CODICE SCONTO PER VOI.

 

Se sei un’azienda che vuole sponsorizzarsi attraverso il mio blog al mio pubblico di mamme (e non) attente ad un’alimentazione salutare e a vivere più green,
inviami una mail a alessandrarossellaanna@gmail.com
così protremmo valutarla insieme!