RECENSIONE: TRIO INGLESINA TRILOGY

Visto il futuro arrivo della principessa in casa nostra e partecipando a molti gruppi facebook di mamme, ho deciso di fare la recensione per il trio che ho stra usato con i miei primi 2 figli! Un trio che mi è stato regalato da mia nonna per il primo figlio, e che ho ri usato come nuovo per il secondo!

Ti mostro come aveva montato e preparato carrozzina e ovetto il marito per venirci a prendere in ospedale e come è maneggevole e bello il passeggino con un bimbo di 18 mesi:

 

Sento tanti pareri di mamme che hanno usato il trio solo per pochi mesi, forse perchè avevano scelto un telaio troppo pesante? Non lo so, ma io non ho mai sentito la necessità di acquistare un passeggino leggero…

Io da giugno 2013 ho SEMPRE avuto in macchina il mio amato passeggino trilogy dell’inglesina, si apre e si chiude con una mano, era il più leggero all’epoca, la sua borsa con fasciatoio l’ho trovata molto utile, leggera e ben organizzata, la carrozzina era molto grande, il passeggino robusto e maneggevole…non c’è che dire, un acquisto che ha superato a pieni voti le mie esigenze.

Avevo anche acquistato il kit auto per la culla (RECENSIONE: KIT AUTO CULLA INGLESINA TRILOGY) con il quale ho sempre viaggiato con la macchina principale e ho trovato molto comodo, al contrario di quello che ho saputo in questi mesi, non era per niente sicuro!!! Infatti ne hanno creato un nuovo modello, che tiene legato il neonato come se fosse nell’ovetto… Nell’articolo dedicato troverete maggiori informazioni.

Nella macchina secondaria avevo messo la base ovetto, per brevi spostamenti, e per spese dell’ultimo minuto, utilizzavo l’ovetto sul telaio, ma non mi piaceva molto perchè troppo rigido. Ti ricordo che nel 2017 sono cambiate le normative per gli ovetti auto, che non guardano più il peso del bambino, ma la sua altezza, quindi se acquisti un trio usato informati bene per quanto riguarda l’omologazione del momento!

All’epoca mi avevano sconsigliato il maniglione unico, invece ad oggi ti dico che per il prossimo trio ho proprio scelto il maniglione unico! Perchè più maneggevole e si può tranquillamente spingere con una sola mano!

Perchè non utilizzerò più questo trio con il terzo figlio? Perchè avendolo stra usato l’abbiamo distrutto! L’abbiamo caricato troppo durante il viaggio di nozze a New York (se state progettando un viaggio con bambini a New York andate a vedere l’articolo: ) mettevamo il piccolo di 18 mesi nella seduta legato, il grande di 4 anni nello schienale abbassato a gambe larghe intorno al fratellino, riempivamo il vano sotto seduta con tutto l’occorrente per la giornata e appendevamo alle maniglie la borsa con i cambi e la mia borsa! Praticamente il povero trio ci ha fatto da mulo per i km che macinavamo nella Grande Mela!

 

Spero che questo articolo ti sarà utile se stai valutando di acquistare il trio Trilogy usato, altrimenti ti dico che con la marca INGLESINA vai sul sicuro, al momento ha in commercio 2 nuovissimi trio, molto belli e validi, il QUAD e l’APTICA (trovo la chiusura eccezionale, come quella del PEG PEREGO BOOK 51).

 

Se sei curiosa puoi leggere i racconti delle mie precedenti gravidanze e parti:

Vai a curiosare nel mio Blog quello che più ti interessa, suddivido le RICETTE

in:

…se non l’hai già fatto ISCRIVITI alla mia community di scambio ricette in fb: Ricette facili (Bimby, Pasta Maker, Pentola a Pressione, Slow Cook) ns VEG

SE SEI UNA MAMMA iscriviti alla community per mamme amiche in fb : VITA DA MAMMA – supporto & consigli – community per mamme amiche (ci scambiamo anche le ricette e i segreti in cucina) o vai a vedere la sezione: VITA DA MAMMA nel blog.

Inoltre nella sezione RECENSIONI parlo di: alimenti, prodotti per la casa, prodotti per l’infanzia, ristoranti, hotel family friendly, e tutto ciò che viviamo in famiglia.

segui il blog.png

Se vuoi essere aggiornata con le mie ricette e seguire il mio Blog, guarda nel sito, troverai un widget come da foto vicina

freccia

  1. inserisci il tuo indirizzo e-mail,
  2. premi il pulsante SEGUI,
  3. conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

Mi trovi anche nei social:

…per qualsiasi informazione o richiesta CONTATTAMI !

2 pensieri riguardo “RECENSIONE: TRIO INGLESINA TRILOGY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...