Grazie alla collaborazione con Wonderparty.it sono riuscita ad organizzare la prima festa a tema per i miei FIGLI! Il compleanno dei 6 anni del primogenito!
Di temi che n’erano un’infinità ma facendo la festa al mare ed avendo già tra i giochi dello stabilimento balneare una nave dei pirati non potevo che scegliere il tema: FESTA DEI PIRATI!
Io non sono per nulla creativa, ormai lo avete capito, ma grazie al sito sono riuscita a trovare tutto l’occorrente per realizzare una bellissima festa, oltrettutto #noplastic e con mini gadget per gli invitati, c’era molto di più, ma nelle feste degli amichetti di Andrea non si usa fare regalini e così non ho voluto strafare. Ma essendo una festa a tema ho pensato di prendere una MASCHERA DA PIRATA per tutti gli invitati, e travestire il festeggiato da pirata con questi accessori: CAPPELLO, BENDA, UNCINO e SPADA!
Inoltre essendo 13 bimbi, io e la mia cara amica abbiamo realizzato dei giochini per intrattenere i bimbi e in palio per i vincitori abbiamo messo 2 PERSONAGGI DEI PIRATI.
Un gioco che è piaciuto molto è stato la caccia al tesoro, grazie alle MONETE (monete che poi ogni invitato si è portato via come ricordo prezioso della festa).
Il centrotavola NAVE DEI PIRATI è stato d’effetto e molto bello! Anche se non semplicissimo da montare 😉
Il BAULE anche era solo decorativo (perché sotto era aperto) , e di facile montaggio!
Piattini, bicchieri, tovaglioli, e cannucce, erano perfettamente a tema, belli e robusti (anche se i tovaglioli essendo neri macchiavano leggermente) .
Palloncini così belli, grandi e robusti, non li avevo visti mai, stra consigliati! Le bandierine a tema pirati e la scritta “buon compleanno” non potevano mancare!
WonderParty.it ha un servizio clienti super efficace, molto disponibili e sempre pronti ad aiutare e consigliare.
Scopri i miei CONSIGLI D’ACQUISTO e CODICI SCONTO cliccando qui
Se si sta avvicinando una festa e vuoi qualche idea guarda qui:
– buffet dolce e salato
– apericena
- inserisci il tuo indirizzo e-mail,
- premi il pulsante SEGUI,
- conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!